1 I dati sono stati calcolati utilizzando le tecniche di misurazione legalmente riconosciute. Dal 1 settembre 2017, l’omologazione dei nuovi veicoli elettrici avviene con il Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP). Il ciclo WLTP rappresenta una procedura più realistica, rispetto al NEDC, per misurare i consumi in elettrico. Aerodinamica, peso e resistenza al rotolamento potrebbero variare a causa di optional extra e di accessori che possono, come le condizioni di guida o le condizioni di traffico o metereologiche, influenzare il consumo elettrico e le performance su strada del veicolo. In termini di veicoli elettrici, potrebbero essere registrati consumi più alti o significativamente più bassi in condizioni di guida reale.
Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di elettricità dei nuovi veicoli, per favore fai riferimento a Guide on the Fuel Economy, CO2 Emissions and Power Consumption of New Passenger Car Models, www.datgroup.com.
Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Le versioni e le dotazioni possono variare a seconda dei mercati.
(zusammen “Social Media Partner”)
Die Social Media Partner nutzen meine oben genannten personenbezogenen Daten, um Dritte Personen zu ermitteln, die mir statistisch ähnlich sind (sog. “Statistische Zwillinge”). Dazu nutzen die Social Media Partner auch solche personenbezogene Daten von mir, die ihnen ggf. bereits vorliegen und die nicht von Aiways an den jeweiligen Social Media Partner übermittelt wurden (z.B. Name, Alter). Die auf diesem Wege ermittelten Statistischen Zwillinge erhalten dann Werbung über Aiways Produkte.
Die jeweiligen Social Media Partner gleichen meine oben genannten personenbezogenen Daten mit ihren Datenbanken ab, um zu überprüfen, ob ich beim jeweiligen Social Media Partner als Nutzer registriert bin. Ergibt der Abgleich, dass ich als Nutzer registriert bin, wird mir von diesem Social Media Partner keine oder weniger Aiways Werbung angezeigt.
Consumo elettrico combinato¹ in kWh/100 km: 13.8 (NEDC); 17.0–16.6 (WLTP)
Emissioni CO2 in combinato1: 0 g/km
Classe di efficienza: A+
1 I dati sono stati calcolati utilizzando le tecniche di misurazione legalmente riconosciute. In precedenza, i dati di consumo erano misurati utilizzando il New European Driving Cycle (NEDC). Dal 1 settembre 2017, l’omologazione dei nuovi veicoli elettrici avviene con il Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP). Il ciclo WLTP rappresenta una procedure più realistica, rispetto al NEDC, per misurare i consumi in elettrico. Dal 1 settembre 2018, il NEDC è stato gradualmente sostituito dal WLTP. I dati di consumo di elettricità ottenuti dalla procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli ottenuti con il NEDC, il che è attribuibile alle condizioni di test più realistiche associate al ciclo WLTP.
Siamo comunque tenuti a fornire i dati ottenuti anche in NEDC. Rispetto ai nuovi veicoli che hanno ottenuto un’omologazione in conformità col WLTP, I dati NEDC sono ottenuti a partire dai dati WLTP. Da quando è diventato obbligatorio, la dichiarazione dei dati WLTP viene fatta in maniera spontanea.
I valori NECD, che vengono dati come range e non costituiscono parte dell’offerta dal momento che non sono legati a un modello specifico. I valori NEDC servono unicamente a facilitare il paragone tra diversi tipi di veicoli. Aerodinamica, peso e resistenza al rotolamento potrebbero variare a causa di optional extra e di accessori che possono, come le condizioni di guida o le condizioni di traffico o metereologiche, influenzare il consumo elettrico e le performance su strada del veicolo. In termini di veicoli elettrici, potrebbero essere registrati consumi più alti o significativamente più bassi in condizioni di guida reale.
Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di elettricità dei nuovi veicoli, per favore fai riferimento a Guide on the Fuel Economy, CO2 Emissions and Power Consumption of New Passenger Car Models, www.datgroup.com.