Pura eccellenza, totalmente elettrico. Sempre oltre le aspettative. Senza paura di distinguersi. Il nuovo Aiways U6 è un SUV-Coupé ambizioso e sportivo, con un design emozionante e audace e una tecnologia orientata al futuro della mobilità elettrica.
Il motore elettrico e la tecnologia di trasmissione di Aiways U6, sviluppati internamente, stabiliscono nuovi parametri di efficienza e forniscono 160 kW. Tutta la potenza di cui hai bisogno.
Goditi un’accelerazione fluida e immediata e una capacità di manovra sorprendentemente reattiva.
Vai lontano: fidati di Aiways U6 per andare ovunque vuoi, con un’autonomia fino a 400 km¹ con una sola ricarica (ciclo combinato).
Progettato per viaggi di lunga durata, la tecnologia innovativa della batteria e il sistema di raffreddamento intelligente contribuiscono a fornire al motore una potenza ottimale.
Carica la batteria dal 20 all’80% presso una stazione di ricarica rapida DC mentre sei in viaggio, o durante la notte con un massimo di 11 kilowatt presso una wallbox CA trifase.
¹Aiways U6. Consumo combinato di elettricit๠in kWh/100 km: 15,9-16,6 (WLTP). Emissioni di CO₂ combinate¹: 0g/km. Classe di efficienza: A+
Aiways U6 ha uno stile audace da SUV Coupè e un’eccellenza aerodinamica che scorre nelle sue vene. Dal muso ispirato al naso di uno squalo, ai due tratti orizzontali che dividono i fianchi in tre aree, al tetto panoramico in vetro al montante C Blade of Light, Aiways U6 non potrebbe mimetizzarsi nemmeno se volesse.
Sportivo ma semplice. Sofisticato ma essenziale. Questa è l’atmosfera che si respira in tutto l’abitacolo, che ospita caratteristiche di pregio come il tetto apribile panoramico più grande della categoria, un touchscreen da 14,6″ con ricarica wireless per cellulari, illuminazione ambientale e una maniglia del cambio di ispirazione fantascientifica.
I sistemi avanzati di assistenza alla guida di serie ti permettono di rimanere sempre informato e aggiornato e avere un completo controllo del veicolo. Il tutto grazie a 22 radar e telecamere che ti proteggono al meglio. Aiways U6 è dotato di una tecnologia innovativa che ha come obiettivo centrale rendere la guida più facile, sicura e piacevole. Una vasta gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida di serie fanno proprio questo. Con 22 radar e telecamere che anticipano e reagiscono ai cambiamenti delle condizioni stradali e ai potenziali pericoli.
¹Le cifre indicate sono state calcolate utilizzando la procedura di misurazione prevista dalla legge, la Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure (WLTP). In precedenza, i dati di consumo venivano misurati utilizzando il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). Dal 1° settembre 2017, alcuni nuovi veicoli sono stati omologati secondo la procedura WLTP. Rispetto al NEDC, il WLTP rappresenta una procedura più realistica per la misurazione dei consumi e delle emissioni di CO2. A partire dal 1° settembre 2018, il NEDC verrà gradualmente sostituito dal WLTP.
I dati WLTP servono esclusivamente a facilitare il confronto tra diversi tipi di veicoli. L’aerodinamica, il peso e la resistenza al rotolamento possono cambiare a causa di optional e accessori e sono in grado, proprio come lo stile di guida personale e le condizioni atmosferiche/di traffico, di influenzare il consumo di carburante, il consumo di elettricità, le emissioni di CO2 e le prestazioni su strada di un veicolo.
Per ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni specifiche ufficiali di CO2 delle nuove autovetture, consultare la Guida al risparmio di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia dei nuovi modelli di autovetture, disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita, presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern, Germania, o all’indirizzo www.datgroup.com.
²Tutte le immagini mostrano il modello PRIME di Aiways U6
(zusammen “Social Media Partner”)
Die Social Media Partner nutzen meine oben genannten personenbezogenen Daten, um Dritte Personen zu ermitteln, die mir statistisch ähnlich sind (sog. “Statistische Zwillinge”). Dazu nutzen die Social Media Partner auch solche personenbezogene Daten von mir, die ihnen ggf. bereits vorliegen und die nicht von Aiways an den jeweiligen Social Media Partner übermittelt wurden (z.B. Name, Alter). Die auf diesem Wege ermittelten Statistischen Zwillinge erhalten dann Werbung über Aiways Produkte.
Die jeweiligen Social Media Partner gleichen meine oben genannten personenbezogenen Daten mit ihren Datenbanken ab, um zu überprüfen, ob ich beim jeweiligen Social Media Partner als Nutzer registriert bin. Ergibt der Abgleich, dass ich als Nutzer registriert bin, wird mir von diesem Social Media Partner keine oder weniger Aiways Werbung angezeigt.
Consumo elettrico combinato¹ in kWh/100 km: 13.8 (NEDC); 17.0–16.6 (WLTP)
Emissioni CO2 in combinato1: 0 g/km
Classe di efficienza: A+
1 I dati sono stati calcolati utilizzando le tecniche di misurazione legalmente riconosciute. In precedenza, i dati di consumo erano misurati utilizzando il New European Driving Cycle (NEDC). Dal 1 settembre 2017, l’omologazione dei nuovi veicoli elettrici avviene con il Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP). Il ciclo WLTP rappresenta una procedure più realistica, rispetto al NEDC, per misurare i consumi in elettrico. Dal 1 settembre 2018, il NEDC è stato gradualmente sostituito dal WLTP. I dati di consumo di elettricità ottenuti dalla procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli ottenuti con il NEDC, il che è attribuibile alle condizioni di test più realistiche associate al ciclo WLTP.
Siamo comunque tenuti a fornire i dati ottenuti anche in NEDC. Rispetto ai nuovi veicoli che hanno ottenuto un’omologazione in conformità col WLTP, I dati NEDC sono ottenuti a partire dai dati WLTP. Da quando è diventato obbligatorio, la dichiarazione dei dati WLTP viene fatta in maniera spontanea.
I valori NECD, che vengono dati come range e non costituiscono parte dell’offerta dal momento che non sono legati a un modello specifico. I valori NEDC servono unicamente a facilitare il paragone tra diversi tipi di veicoli. Aerodinamica, peso e resistenza al rotolamento potrebbero variare a causa di optional extra e di accessori che possono, come le condizioni di guida o le condizioni di traffico o metereologiche, influenzare il consumo elettrico e le performance su strada del veicolo. In termini di veicoli elettrici, potrebbero essere registrati consumi più alti o significativamente più bassi in condizioni di guida reale.
Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di elettricità dei nuovi veicoli, per favore fai riferimento a Guide on the Fuel Economy, CO2 Emissions and Power Consumption of New Passenger Car Models, www.datgroup.com.